ComeTe | Francesco Renga | Supertesti.it







Testo ComeTe

Dimmi come, arrivati fino a quiTroveremo il modo di sopravvivereIl tuo nome resta scritto dentro meCome una ferita che, non si chiude.ComeTeCome fare finta cheCome l‘aria se non c‘è posso vivereCome noiCome il mondo intorno cheGira ancora senza fineDimmi comeDimmi comeDimmi come, dimmi come riusciraiA pensare ancora a noiE non morireComeTeCome fare finta cheCome l‘aria se non c‘è posso vivereCome noiCome il mondo intorno cheGira ancora senza fineDimmi comeDimmi comeDimmi comeDimmi comeTrovo nuove parole per teLa canzone però è sempre ugualeE non c‘è una ragione perché fa ancora maleMale come teComeTe ComeTeCome fare finta cheCome il tempo che non c‘è piùChe non c‘è piùDimmi comeDimmi comeDimmi comeDimmi come

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.